Home / ESTERO / Jovic positivo al coronavirus: il Real Madrid perde un altro giocatore in vista dell’Inter

Jovic positivo al coronavirus: il Real Madrid perde un altro giocatore in vista dell’Inter

A cinque giorni dalla sfida di Champions con l’Inter, Zinedine Zidane perde altri due giocatori. Dopo lo stop del difensore Sergio Ramos, anche il serbo è risultato positivo al Covid-19 dopo le gare con la nazionale.

È stata una delle delusioni più grandi del Real Madrid. Era atteso tra i protagonisti in cerca di rilancio dopo una stagione da incubo, invece Luka Jovic è stato fermato dal coronavirus. Il serbo è risultato positivo in seguito all’ultimo tampone effettuato stamattina al rientro dalla Serbia dove mercoledì ha giocato contro la Russia, segnando tra l’altro una doppietta.  Nel ritiro della Serbia sono risultati positivi, tra gli altri, Kolarov e Milinkovic-Savic, anch’essi in isolamento.

LaLiga: scopri il pronostico di Villarreal-Real Madrid

L’ex Eintracht salterà così la trasferta di Villarreal e quella in programma a Milano tra cinque giorni contro l’Inter, importante per l’avventura nel girone B di Champions League dei ‘Blancos’. Dopo aver appreso dell’infortunio capitato a Sergio Ramos durante Spagna-Germania, Zinedine Zidane, quantomeno, può sorridere per i rientri di Eder Militao, Eden Hazard e Casemiro, tornati tutti negativi e quindi disponibili per scendere in campo per la sfida con il Villarreal in programma domani pomeriggio.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Atletico Madrid vs Lokomotiv Mosca, UCL 25-11-2020

UEFA Champions League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, mercoledì 25 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.