Juve, Inter, Milan, Scamacca

Juve, Inter e Milan: le tre “grandi” sullo stesso attaccante

Lo Scudetto di mezzo e un mercato che potrebbe essere simile, almeno per il nuovo centravanti. Juve, Inter e Milan si stanno sfidando per un giovane bomber italiano. 

Cercasi attaccante di scorta, magari giovane, che possa crescere alle spalle di Lukaku, Ibrahimovic e Morata. Senza arrabbiarsi perchè resta spesso ai margini e con il talento giusto per diventare la bocca da fuoco del futuro. Juve, Inter e Milan hanno questo obiettivo per il prossimo calciomercato e il mirino sembra essersi posato sullo stesso obiettivo.

Scamacca nel mirino delle grandi

Il nome giusto potrebbe essere quello di Gianluca Scamacca, risvegliatosi a Parma dopo un inverno difficile passato al Genoa alle spalle di Destro. Il gigante rossoblu, di proprietà del Sassuolo, si è ripreso la scena anche se il suo futuro sarà lontano da Genova. Gli emiliani lo riporteranno alla base e poi lo cederanno, per una cifra superiore ai 20 milioni.

La Juventus lo voleva già a gennaio, e se non riuscirà ad arrivare a Milik, si fionderà di nuovo su Scamacca e potrebbe avere una corsia preferenziale visti i buoni rapporti con i neroverdi. Il Milan sta cercando un vice Ibrahimovic più o meno da 12 mesi, ma ancora non lo ha trovato e non potrà di certo essere Mandzukic. Così la pista più calda resta Vlahovic che ancora deve rinnovare con la Fiorentina il contratto in scadenza nel 2022. Dalle parti di Milanello pare però che inizino ad apprezzare anche l’azzurrino. E poi c’è l’Inter che secondo tuttomercatoweb si potrebbe inserire nella corsa. Pinamonti non ha convinto, anzi Conte non lo utilizza praticamente mai, così la pista Scamacca potrebbe scaldarsi.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *