Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie A / Juve-Traorè, parti vicine. Sarà girato al Sassuolo
traoré empoli

Juve-Traorè, parti vicine. Sarà girato al Sassuolo

I bianconeri sono alla stretta finale con l’Empoli. Il classe 2000 sarà poi girato in prestito

Calciomercato//Juventus//Empoli – Come di consueto negli ultimi anni, la Juventus si sta accaparrando alcuni dei giocatori più promettenti sul mercato. L’ultima idea porta all’empolese Traorè, centrocampista giovanissimo che si è messo in luce con i toscani nonostante il terz’ultimo posto finale.

Sul giocatore era già piombata la Fiorentina a gennaio, che anzi sembrava aver già depositato il contratto dell’ivoriano. Cosa che, poi, non si è rivelata veritiera.

E così i dirigenti della Vecchia Signora si sono gettati a capofitto sul centrocampista, prima che i viola ed altri club sparsi per l’Europa sferrassero ulteriori assalti, chiudendo sulla base di 15 milioni bonus compresi.

Impensabile comunque che Traorè faccia subito parte della rosa bianconera (anche se ancora si aspetta il nuovo allenatore per valutare), ed infatti i discorsi per un prestito al Sassuolo – partner preferito degli ultimi anni per queste operazioni di mercato – sono ben avviati e De Zerbi ha già dato il suo benestare.

Non resta che attendere l’ufficialità.

La scheda di Traorè su Transfermarkt

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

calciomercato roma, fonseca, shakhtar, pallotta

Calciomercato Roma: Ufficiale l’arrivo di Fonseca sulla panchina

Calciomercato Roma: Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore dei Giallorossi CALCIOMERCATO / ROMA / FONSECA …