Home / Calcio / Juventus Barcelona Women’s – sedicesimi di finale
Juventus Barcelona Women's
Juventus Barcelona Women's

Juventus Barcelona Women’s – sedicesimi di finale

Juventus Barcelona Women’s. Stasera alle 20:30 va in scena il sedicesimo di finale della Champions League Women’s.

Juventus Barcelona Women’s. Tutto pronto al Moccagatta di Alessandria per la sfida tra la squadra campione d’Italia e la squadra vicecampione d’Europa.

Nella conferenza di ieri la mister Rita Guarino ha ribadito la fiducia verso le sue atlete e ha dichiarato che la squadra è pronta per affrontare questa gara.

Dello stesso avviso è stato il tecnico delle blaugrana.

Entrambi gli allenatori hanno poi avuto parole di rispetto per le avversarie. La Juventus incontra una squadra che pratica un gioco di possesso e molto ampio con ottime campionesse e il Barcelona incontra la più ostica squadra tra le non teste di serie. “Una squadra che tutte avrebbero voluto evitare”.

Probabili formazioni

Non sono state comunicate ancora le probabili formazioni. Ciò che si sa riguarda le atlete che sicuramente non saranno della partita.

Nella Juventus mancheranno certamente la Bonansea, la Salvalai e il nuovo acquisto, la brasiliana Maria Alves. Le prime due infortunato mentre la terza per motivi burocratici legati al trasfert.

Nel Barcelona assenze anch’esse pesanti. Per infortunio mancheranno la fuoriclasse olandese Mertens, la Losada e la Tajonar.

Una ipotesi di formazione potrebbe essere la seguente:

JUVENTUS (4-3-3) Giuliani; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Galli, Rosucci, Cernoia, Girelli, Aluko, Staskova. .ALL Guarino.

BARCELLONA (4-3-3) Paños; Mapi León, Torrejón, Pereira, Leila; Aitana, Alexia, Patri; Mariona, Hansen, Hermoso. ALL. Cortes.

Juventus Barcelona women’s pronostico

La Guarino è molto fiduciosa. Tra le atlete, sia la capitano bianconera Sara Gama ieri in conferenza, che la Cernoia, in un intervista, hanno fatto trasparire serenità e fiducia.

Cortes, dal lato suo, è molto tranquillo e sa di poter contare su una rosa composta da giocatrici esperte, abituate ad un certo tipo di partite e completa in ogni reparto.

La partita è dall’esito incerto. Troppe incognite da una parte e dall’altra.

Il Barcelona è una squadra attendista, gioca in trasferta ed ha minutaggio ufficiale nelle gambe.

La Juventus sarà spinta dal pubblico, ha grande entusiasmo ma è alla prima uscita ufficiale.

Possibile una gara dalla doppia faccia. Primo tempo bianconero e secondo blaugrana.

Il consiglio è quello di giocarsi Under 2,5 come esito finale. Possibile X al termine del primo tempo. Probabile che una delle due squadre non segni quindi pensiamo ad un NoGoal.

Juventus Barcelona women’s diretta streaming

Per seguire la sfida Juventus Barcelona women’s in streaming o in diretta ricordiamo che è possibile solo per abbonati Sky sul canale Sky sport.

 

About Davide Casoria

leggi anche

1x3d619a8pzcp1e6fznqf9qdzt

Napoli-Liverpool, Origi out e anche Robertson è a rischio forfait

La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso c’è però la conferma: Divock Origi non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.