Home / Calcio / News / Juventus-Bologna, le scelte di Sarri: Buffon e Higuain favoriti su Szczesny e Dybala
egg1y38jw8vq1nzhbcz86z6uk

Juventus-Bologna, le scelte di Sarri: Buffon e Higuain favoriti su Szczesny e Dybala

Le scelte definitive verranno compiute solo dopo la rifinitura di sabato mattina, ma Maurizio Sarri  per Juventus-Bologna sembra orientato a schierare Gianluigi Buffon tra i pali e Gonzalo Higuain accanto a Cristiano Ronaldo.

Con DAZN segui Juventus-Bologna IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il primo, d’altronde, insegue ancora il record assoluto di presenze in Serie A detenuto da Paolo Maldini mentre il secondo, a differenza del connazionale Dybala, durante la pausa è rimasto a Vinovo ad allenarsi.

Per il resto, nonostante il recupero di Danilo, come terzino destro verrà confermato Cuadrado con Alex Sandro dall’altra parte. Al centro della difesa la coppia Bonucci-De Ligt.

Tutto confermato anche a centrocampo con Pjanic in regia, accanto a lui le due mezz’ali saranno ancora Khedira e Matuidi. Dietro le punte invece agirà Bernardeschi: Ramsey è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina.

Ancora out infine, oltre a Chiellini, sia De Sciglio che Douglas Costa le cui condizioni comunque sono in miglioramento. Resta ai margini Mario Mandzukic, che non sarà neppure convocato.

About

leggi anche

guvk29m4bch5133zhwj51qwrc

Genoa, infortunio per Kouamè in Coppa d’Africa U23: si teme la rottura del crociato

Arrivano brutte notizie per il Genoa, che potrebbe perdere per molto tempo Christian Kouamè: l’attaccante …