1s1ofmtgqt8tc1kt3ukzzgyd5v

Juventus, buone nuove: lavoro atletico sul campo per Emre Can

Carlsberg Fantamanager

La Juventus è tornata al lavoro in vista del prossimo match di campionato contro la SPAL in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00.

Guarda su DAZN oltre 100 match di Serie A e tutta la Serie B: attiva ora il tuo mese gratuito!

Dall’infermeria arrivano buone notizie per il centrocampista tedesco Emre Can, che dopo l’operazione alla tiroide ha iniziato nuovamente il lavoro atletico sul campo. Al contempo, come riferito anche dalla stessa società bianconera con un comunicato, verrà monitorato dal punto di vista clinico: “Emre Can ha iniziato il lavoro atletico: contemporaneamente, verrà monitorato clinicamente dal Prof.Angelini presso il J|Medical“.

Allenamento differenziato invece per Pjanic, Bernardeschi e Khedira, che sono quindi in fase di recupero. Stesso discorso per Chiellini, che ha lavorato prima in palestra e poi con il pallone: “Il gruppo, che ha visto il ritorno di Chiellini, ha lavorato prima in palestra, poi è sceso in campo per soffermare l’attenzione sulla tecnica, con una serie di esercizi con il pallone, sulla fase atletica e sulla corsa. Allenamento personalizzato per Pjanic, Bernardeschi e Khedira“.

Prova subito Carlsberg Fantamanager e scopri chi schierare

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

De Zerbi sbarca in Francia: il Marsiglia ha il suo nuovo condottiero

L’ex tecnico del Brighton pronto a rivoluzionare il calcio francese con il suo gioco spettacolare. …

Croazia con l’acqua alla gola: l’incubo eliminazione è realtà?

Modric e compagni appesi a un filo sottilissimo dopo il pareggio beffa con l’Italia. Serve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *