10qyv5muwk2gf1t56vypitcloz

La Juventus contro il Coronavirus: in vendita le mascherine ufficiali bianconere

Mentre la Serie A lavora per la ripresa delle ostilità, il calcio mondiale si prepara a una nuova era: la battaglia al Coronavirus è ancora più che mai di attualità e la Juventus scende in campo con la produzione e la vendita delle sue mascherine ufficiali.

Tramite lo store del club bianconero sarà possibile infatti acquistare le nuovissime mascherine anti-Covid della Vecchia Signora: realizzate con un design classico interamente nero e il logo bianco ricamato sopra.

Le mascherine ufficiali della Juventus saranno acquistabili singolarmente per adulti e bambini, ma anche con un set di tre pezzi venduti a un prezzo leggermente ridotto.

Sarà il calcio delle distanze sociali e delle mascherine: anche le società provvedono dunque a fornire le giuste precauzioni per cercare di evitare e limitare il contagio di un virus che ha bloccato l’intero pianeta. Il calcio è pronto a ripartire, la Juventus ha ora le mascherine personalizzate.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

100 Eccellenze Italiane, Buffon: “Ho vissuto inconsapevolmente…”

100 Eccellenze Italiane è in commercio. E nel volume d’onore, tra le 100 Eccellenze d’Italia, …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *