Home/Calcio/Juventus, piove sul bagnato, anche Demiral fuori per la Supercoppa

Juventus, piove sul bagnato, anche Demiral fuori per la Supercoppa

Non è di certo un periodo fortunato per la Juventus di Andrea Pirlo. Domani per la sfida contro il Napoli valido per la Supercoppa Italiana, i bianconeri perdono anche Demiral per un infortunio muscolare.

Juventus: Demiral salta la Supercoppa

Il turco è stato escluso anche dalla lista dei convocati al pari di tutti gli altri infortunati. Non ci saranno quindi anche Dybala, e i contagiati da coronavirus Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro. Uomini contati soprattutto in difesa per la Juventus che dovrà affidarsi all’esperienza di Bonucci e Chiellini oltre che a Danilo a Destra. Sulla corsia di sinistra agirà invece Federico Bernardeschi, visto che contro l’Inter Frabotta ha fatto vedere evidenti limiti, dovuti anche alla giovane età.

Potrebbero esserci altri cambi rispetto a domenica sera. Si scaldano infatti sia Kulusevski che Mckennie, da capire se Pirlo li schiererà davvero dal primo minuto oppure no. L’americano potrebbe posizionarsi in mezzo al campo. In attacco molto probabile l’utilizzo del tandem Morata e Cristiano Ronaldo.

About Matteo Oneto

leggi anche

Arsenal

Burnley Vs Arsenal, Premier League 06-03-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Burnley – Arsenal, Premier League, 28^ Giornata, Sabato 6 Marzo 2021 …