Juventus: alla ricerca di Dybala

La Juventus sta aspettando che il suo numero 10 torni a giocare ai livelli che gli competono. Attende, la squadra di Torino, perché Dybala, partite come quella di sabato scorso contro l’Inter, deve giocarle 90 minuti.

Un momento non facile per l’argentino, che deve anche sorbirsi le freschissime “frecciatine” del vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved: “l’unico consiglio che posso dargli è di dare sempre il massimo in allenamento e fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande”.

Da quando ad ottobre è tornato dall’esperienza con la nazionale Argentina, Paulo sembra non essere più lo stesso di inizio campionato, sia a livello realizzativo che di condizione fisica. Allegri, dopo lo 0 a 0 casalingo contro i nerazzurri, ha infatti detto che Dybala per il momento “non sta facendo quello che è nelle sue potenzialità”, ma anche che “deve tornare sereno”. Un problema più mentale forse, per l’attaccante sudamericano, che adesso deve pensare solo a rimboccarsi le maniche per tornare a sbalordire tutti, come faceva fino a poco tempo fa, con le sue prestazioni da campione vero!

 

Foto: sportmediaset.mediaset.it

A proposito di Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

Controlla anche

Pronostico Serie A fiorentina-genoa

Pronostico Fiorentina-Genoa, Formazioni 32a Serie A, 15-4-24

Fiorentina-Genoa è il match in programma Lunedì 15 Aprile, valido per la 32a giornata di …

Atalanta

Atalanta-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote 15-4-2024

Atalanta-Verona, pronostico aggiornato al 14 aprile 2024, ore 11:16 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *