La Juventus affronta il Friburgo con Chiesa e Di Maria, ma l’emergenza persiste

Di Maria e Chiesa rientrano, Bonucci e altri assenti: la Juve sfida il Friburgo con un occhio alle emergenze

La Juventus è pronta a difendere il suo vantaggio 1-0 nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in trasferta contro il Friburgo. Gli occhi saranno puntati su Federico Chiesa e Angel Di Maria, che saranno disponibili per la partita di domani sera, nonostante i dubbi sulla loro condizione fisica.

L’argentino Di Maria, che ha avuto un problema muscolare durante i minuti finali della gara d’andata, si è allenato a parte oggi, ma dovrebbe essere almeno in panchina in Germania. Chiesa, invece, ha iniziato l’allenamento con il resto del gruppo, anche se è difficile che parta titolare. L’esterno ha poi proseguito la seduta a parte insieme a Bremer e Miretti, entrambi non in perfette condizioni ma inclusi nella lista dei convocati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Friburgo-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Il tecnico Massimiliano Allegri deve ancora affrontare alcune emergenze nella formazione, con l’assenza di giocatori importanti come Bonucci, Alex Sandro, Pogba e Milik. Tuttavia, rispetto alla gara contro la Sampdoria, Moise Kean farà il suo ritorno, dopo aver scontato il secondo e ultimo turno di squalifica nella partita di domenica sera contro l’Inter.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …