juventus napoli higuain

Juventus: Higuain in dubbio per Napoli? Le ultime

Durante la giornata di ieri, come confermato dalla stessa Juventus tramite comunicato stampa, Higuain è stato sottoposto ad un intervento, a causa di una piccola frattura rimediata alla mano sinistra durante l’allenamento di sabato scorso. Un problema fisico facilmente risolvibile chirurgicamente, ma che si accompagna a gravi conseguenze per i bianconeri. Molto probabilmente infatti, la squadra piemontese sarà costretta a rinunciare al bomber argentino per il big match di venerdì prossimo.

Ma non è detta l’ultima parola: “c’è il 50% di possibilità di vederlo in campo contro il Napoli“, ha ribadito Marotta a Sky, durante le premiazioni del “Gran Galà del Calcio 2017” avvenute ieri. Come dire, la speranza è l’ultima a morire.

Intanto però, la Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata e Mario Mandžukić sta già scaldando i motori, perché potrebbe essere proprio lui il sostituto del Pipita che ricoprirà il ruolo di punta centrale.

Se è vero che “a Napoli non si decide lo scudetto”, come ha affermato Allegri, la tegola Higuain poco prima di un match così importante e atteso, non ci voleva proprio. Soprattutto se si pensa che le prossime partite della Juventus non saranno di certo una passeggiata e non ci sono certezze su un recupero lampo da parte del giocatore.

Riuscirà il miglior attacco del campionato, forse orfano del suo numero 9, a scardinare la migliore difesa della Serie A?

A proposito di Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *