1huyoun4tnuq91fequef4k6141

Juventus, Khedira dopo l’operazione: “Tornerò presto ad aiutare la squadra”

Operato con successo ad Augsburg, in Germania, Sami Khedira dovrà rimanere lontano dai campi per un tempo non indifferente: tre mesi. In pratica, arrivederci a marzo. Ma il centrocampista della Juventus, da sempre avvezzo ai guai fisici, non è si perso d’animo.

Segui live Lazio-Juventus su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Khedira, costretto a saltare la gara di campionato contro il Sassuolo e poi tutte le prossime sfide che attendono la Juventus, ha infatti pubblicato su Twitter un lungo messaggio nel quale è evidente il proprio ottimismo per un rapido rientro in campo.

“L’operazione è andata in modo perfetto e ho già lasciato l’ospedale. Sono ottimista e sicuro che la riabilitazione andrà senza problemi e chi mi conosce sa che mi sono già dovuto fermare spesso, e comunque sono sempre tornato più veloce e in migliori condizioni di quanto molti si aspettassero. Sono contento di poter tornare presto ad aiutare la mia squadra. Fino ad allora sarò il più grande fan della Juve”.

Il ritorno di Khedira, come detto, è in programma per il mese di marzo. Proprio quando la Champions League sarà già entrata nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Per il finale di stagione, Sarri potrà contare anche sull’ex Real Madrid.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *