73jkyumvxcki1phou299vcj96

Juventus, Moggi contro Sarri: “Si lamenta sempre, è un male per il calcio”

Il duello tra Juventus e Inter è già iniziato, anche fuori dal campo. Il recente botta e risposta a distanza tra Maurizio Sarri e Antonio Conte scalda l’avvio di campionato e rinnova la rivalità tra i due club, ma l’ex dirigente Luciano Moggi si è già schierato contro l’allenatore bianconero.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, Moggi punta il dito contro Sarri:

Sarri ha l’abitudine di cercare scusanti, lo fa ovunque ed è un male per il calcioConte ha fatto bene a rispondergli in quel modo. Il caldo non valeva solo per la Juve, ma anche per la Fiorentina che ha invece giocato benissimo”.

Non si è ancora vista fin qui l’idea di calcio che Sarri ha sempre portato nei precedenti club, l’ex dirigente bianconero prova a spiegare:

“Ho sempre pensato che per cambiare gioco fosse necessario cambiare giocatori, cosa che non è stata fatta. La Juventus ha grandi campioni che possono risolvere uan gara in qualsiasi momento, ma il gioco non cambierà. Allegri? E’ stato cambiato perché era finito un ciclo e perché si voleva cambiare un gioco contestato da tutti”.

Infine una valutazione complessiva sulla Serie A appena iniziata, Moggi vede l’Inter e il Napoli più vicine alla Juventus:

“Credo che il Napoli, ma soprattutto l’Inter, siano più vicine alla Juventus. Gli azzurri si sono rinforzati e hanno un grande allenatore”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

cheddira napoli

Pressing (Mediaset): brilla la pizza Walid Cheddira

Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *