L’ex tecnico della Juventus è in lizza per l’eventuale sostituzione di Fonseca. La rivelazione arriva da Twitter.
Calciomercato Allegri Roma/ Massimiliano Allegri sostituto di Paulo Fonseca. Una storia già letta, precisamente dall’ultima sessione di mercato invernale, quando il tecnico livornese era stato avvistato all’hotel Principe Savoia, lo stesso in cui è stato visto il neo dirigente della Roma Tiago Pinto. Un fatto di calciomercato che potrebbe ripetersi anche nei prossimi mesi, in caso di mancata qualificazione in Champions da parte dei giallorossi. L’ex allenatore della Juventus è il primo (e probabilmente unico) candidato a diventare la nuova guida giallorossa, qualora il rapporto tra la dirigenza e Fonseca si rivelasse irreparabile. Al tecnico portoghese le offerte non mancano, soprattutto in patria da parte di Benfica e Porto.
Calciomercato Roma, il futuro della panchina giallorossa
Il nome del tecnico livornese, da quando ha lasciato la Juve, è stato spesso accostato a diversi club di Premier League, Inter la scorsa estate dopo gli sfoghi di Antonio Conte, al Real Madrid e addirittura si è scritto di un suo ritorno a Torino dopo due stagioni. Una ulteriore conferma è arrivata da parte dal giornalista Paolo Bargiggia che, attraverso un tweet, ha così risposto ad un follower che chiedeva risposte su un eventuale ritorno di Allegri in bianconero:
“Non mi risulta. Mi risulta che Allegri possa allenare al Roma“.
Non mi risulta. Mi risulta che Allegri possa allenare la @OfficialASRomahttps://t.co/jfSJDMo8KN
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) March 2, 2021
CALCIOMERCATO JUVE: AFFARE DALL’ARSENAL
Un approdo alla Roma non è da escludere a priori. Nel frattempo, però, il termometro del tifo giallorosso resta sempre altissimo, così come il sogno di abbracciare un allenatore del valore di Massimiliano Allegri.