Home/CALCIO MERCATO/Juventus, avanti tutta per il ritorno di Kean: decisa la contropartita

Juventus, avanti tutta per il ritorno di Kean: decisa la contropartita

Secondo TuttoJuve, i bianconeri starebbe pensando a un ritorno di Moise Kean in caso di partenza di un attaccante. All’Everton andrebbero un giocatore e conguaglio.

Calciomercato Kean Juventus/ Quella che si presenterà ai blocchi di partenza della prossima stagione, potrebbe essere una Juventus molto diversa da quello di oggi. La novità più importanti dovrebbero riguardare soprattutto l’attacco, reparto nel quale i nodi da risolvere non mancano.

Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci di un Cristiano Ronaldo che potrebbe essere in partenza (per lui si è parlato anche dell’interesse di una franchigia della MLS), e resta in sospeso anche la posizione di Paulo Dybala, visto che il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione e per lui gli estimatori di certo non mancano. Non è certa nemmeno la permanenza di Alvaro Morata, con cui la dirigenza dovrà trattare il rinnovo del prestito con l’Atletico Madrid.

Per tale motivo, la Juventus si sta guardando attorno alla ricerca di un elemento di spessore che possa andare a rafforzare l’attacco sia dal punto di vista qualitativo che numerico e, tra i profili nel suo mirino c’è anche quello di Moise Kean, come riportato da ‘TuttoJuve.com’.

Calciomercato Juventus, il futuro di Kean

La strada che porta all’ex gioiello dei bianconeri potrebbe essere resa in discesa da una vecchia conoscenza: Carlo Ancelotti. L’ex tecnico bianconero, che oggi allena l’Everton, avrebbe individuato in Ramsey o Rabiot due giocatori ideali per rafforzare la sua squadra.

Kean, attualmente al PSG, ma di proprietà dei Toffees quindi potrebbe essere inserito in quella che sarebbe una maxi operazione con una contropartita tecnica di lusso. L’inserimento di almeno un elemento dell’attuale rosa, vorrebbe ovviamente dire abbattere i costi di un’operazione che sarebbe dai costi estremamente elevati.

CALCIOMERCATO JUVE: RITORNO DI ALLEGRI? DECISO IL SUO FUTURO

L’ex Juventus, ha faticato non poco nella sua prima stagione in Inghilterra, ma nessuno può dubitare delle sue qualità che, unite anche a una grande voglia di riscatto come ha dimostrato in questa stagione in Ligue 1, potrebbero rappresentare una miscela potentissima per la sua definitiva esplosione in Serie A.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …