Juventus verso la Lazio: personalizzato per Bonucci, De Ligt e Bentancur

La Juventus è tornata in campo: giorno di permesso per Bernardeschi e Chiellini, programma personalizzato per i due difensori e Bentancur.

by Goal

Dopo aver usufruito del giorno di riposo concesso ieri da Sarri, la Juventus sabato pomeriggio è tornata in campo per preparare la delicatissima sfida di lunedì sera contro la Lazio.

Alla seduta non hanno preso parte Bernardeschi Chiellini. Entrambi hanno goduto di un altro giorno di permesso anche perché non saranno quasi certamente a disposizione: il primo per squalifica, il secondo a causa di un piccolo affaticamento accusato contro il Sassuolo.

Resta invece in dubbio la presenza di Bentancur che oggi, così come Bonucci De Ligt, ha svolto un lavoro personalizzato anche se programmato. La speranza di Sarri è ovviamente quella di recuperarlo per la decisiva sfida di lunedì sera.

In caso contrario toccherà probabilmente a Rabiot insieme a Pjanic e Matuidi, con Ramsey pronto eventualmente a subentrare dalla panchina.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Promozione in Serie A: il Parma tentenna, il Como si avvicina. Tutte le quote aggiornate

Il Parma tentenna, il Como si avvicina, e Sampdoria, Cremonese e Venezia sognano la Serie …

Lazio

Lazio-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote 12-4-2024

Lazio-Salernitana, pronostico aggiornato al 10 aprile 2024, ore 10:05 – 1+Gol// 1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *