Home / CALCIO MERCATO / Karamoh dall’Inter al Parma, affare fatto: il francese sarà gialloblù
Yann Karamoh, attaccante ivoriano naturalizzato francese dell'Inter, in prestito dal Caen, e della nazionale Under-21 francese (foto: zimbio.com)

Karamoh dall’Inter al Parma, affare fatto: il francese sarà gialloblù

Yann Karamoh giocherà nel Parma: l’esterno francese arriverà in Emilia dall’Inter a titolo definitivo.

“powered by Goal”

I crismi dell’ufficialità non ci sono ancora, ma ormai non sembrano proprio esserci più dubbi: Yann Karamoh sarà a breve un nuovo giocatore del Parma.

Il club gialloblù ha trovato un accordo con l’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, che si trasferirà in Emilia a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato da Sky, l’operazione verrà chiusa sulla base di circa 13 milioni di euro, più il 50% di un’eventuale futura rivendita che finirà nelle casse dei nerazzurri.

Karamoh, 21 anni, è approdato all’Inter nell’estate del 2017 dopo essersi messo in mostra con la maglia del Caen. Dopo una prima stagione all’ombra del Duomo, nella scorsa annata è tornato in Francia per giocare in prestito con il Bordeaux.

Ad attenderlo adesso ci sono le visite mediche di rito che rappresenteranno l’ultimo passo necessario prima della firma sul contratto che lo legherà ai ducali.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …