Kiel-Colonia: le cicogne sognano l’impresa

Si parte dall’1-0 dei padroni di casa conquistato nella gara di andata che sogna la storica promozione in Bundesliga

Domani sera Kiel e Colonia tornano a sfidarsi nella relegation spiele. Le cicogne sono in vantaggio grazie alla rete di Lorenz all’andata.

Kiel-Colonia, analisi

Le Cicogne sognano l’impresa dopo un buon campionato passato tra le prime della classe in Zweite Liga. Addirittura il Kiel ha concluso la stagione davanti ad una corazzata come l’Amburgo che anche quest’anno ha deluso.
Il Colonia, invece, rischia l’incredibile retrocessione dopo una stagione fatta di alti e bassi conclusa con il sorpasso al Werder all’ultima giornata. A Kiel i “caproni” dovranno rimontare il gol di Lorenz e sperare di non subire altre reti per evitare la retrocessione.

Kiel-Colonia, probabili formazioni

Kiel  (4-2-3-1): T. Horn; Schmitz, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Wolf, Duda, Thielmann; Andersson. Allenatore: Werner.
Colonia (4-2-3-1): Gelios; Neumann, Wahl, Komenda, Kirkeskov; Meffert, Mühling; Bartels, Lee, Reese; Serra. Allenatore: Funkel.

Kiel-Colonia, pronostico 

Il Kiel ce la metterà tutta per difendere il vantaggio conquistato all’andata. Sarà una battaglia fino all’ultimo ma secondo noi il Colonia riuscirà a salvarsi. Il nostro pronostico dice 2.

A proposito di Edoardo

Controlla anche

Pronostico Arsenal

Pronostico Arsenal-Newcastle e formazioni 24-02-2024

Dopo la sconfitta in Champions, l'Arsenal cerca di rialzarsi subito contro il Newcastle

Bayer Leverkusen – Mainz Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 23-02-24

Pronostico Bayer Leverkusen – Mainz: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *