Si parte dall’1-0 dei padroni di casa conquistato nella gara di andata che sogna la storica promozione in Bundesliga
Domani sera Kiel e Colonia tornano a sfidarsi nella relegation spiele. Le cicogne sono in vantaggio grazie alla rete di Lorenz all’andata.
Kiel-Colonia, analisi
Le Cicogne sognano l’impresa dopo un buon campionato passato tra le prime della classe in Zweite Liga. Addirittura il Kiel ha concluso la stagione davanti ad una corazzata come l’Amburgo che anche quest’anno ha deluso.
Il Colonia, invece, rischia l’incredibile retrocessione dopo una stagione fatta di alti e bassi conclusa con il sorpasso al Werder all’ultima giornata. A Kiel i “caproni” dovranno rimontare il gol di Lorenz e sperare di non subire altre reti per evitare la retrocessione.
Kiel-Colonia, probabili formazioni
Kiel (4-2-3-1): T. Horn; Schmitz, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Wolf, Duda, Thielmann; Andersson. Allenatore: Werner.
Colonia (4-2-3-1): Gelios; Neumann, Wahl, Komenda, Kirkeskov; Meffert, Mühling; Bartels, Lee, Reese; Serra. Allenatore: Funkel.
Kiel-Colonia, pronostico
Il Kiel ce la metterà tutta per difendere il vantaggio conquistato all’andata. Sarà una battaglia fino all’ultimo ma secondo noi il Colonia riuscirà a salvarsi. Il nostro pronostico dice 2.