Home/Calcio/Krasnodar Vs Chelsea, Champions League 28-10-2020: Il Pronostico
Rennes-Siviglia
Jorginho, centrocampista del Chelsea, contrastato da Rakitic, centrocampista del Siviglia. (foto: football365.com)

Krasnodar Vs Chelsea, Champions League 28-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Krasnodar – Chelsea, Champions League, Girone E, 2^ Giornata, Mercoledì 28 Ottobre 2020 ore 18.55

KRASNODAR / CHELSEA – Dopo il pareggio all’esordio, Krasnodar e Chelsea cercano la prima vittoria in Champions League per poter allungare nel gruppo E e per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale.

Come arrivano Krasnodar e Chelsea?

KRASNODAR / CHELSEA / CHAMPIONS LEAGUE – Il Krasnodar di Musaev, alla prima storica partecipazione in Champions, viene dalla sconfitta casalinga contro lo Spartak Mosca per 3-1 e ha visto allontanarsi la possibilità di inserirsi in qualche modo nella lotta per il titolo. In coppa, i russi hanno debuttato con un pareggio a Rennes, dove Cristian Ramirez ha realizzato il primo storico gol nella massima competizione europea.

Continua la pareggite del Chelsea di Lampard che, dopo lo 0-0 casalingo contro il Siviglia, ha ottenuto un altro pari a reti bianche sul campo dello United, dove si è messo in evidenza il secondo portiere Mendy, autore di una partita fantastica e votato come migliore in campo.

Krasnodar – Chelsea: il pronostico

KRASNODAR / CHELSEA / PRONOSTICO – Trasferta ostica per i Blues di Lampard, alla ricerca della vittoria dopo diversi pareggi in campionato e in Champions; i russi, dopo la buona prova a Rennes, provano a confermarsi anche contro la corazzata inglese.

KRASNODAR – CHELSEA: NO GOAL

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la …