Home / Calcio / Kulusevski spiega il numero 44: “Ho visto l’esordio di Januzaj…”

Kulusevski spiega il numero 44: “Ho visto l’esordio di Januzaj…”

Dejan Kulusevski racconta il suo numero di maglia: “Ho visto Januzaj al suo esordio, ho detto a mio papà che volevo essere così”.

Powered by Goal

Dejan Kulusevski indossa il numero 44 con il Parma e nel corso di questa stagione ci siamo tutti chiesti il perché, visto che si tratta di un numero particolare, che ovviamente non rappresenta la sua data di nascita.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, lo svedese ha spiegato proprio questa curiosa scelta.

“Ero in Svezia a vedere il Manchester United ed ho assistito all’esordio di Januzaj. E’ entrato con una personalità incredibile, manco sembrava fosse la sua prima partita tra i professionisti. E a mio papà ho detto che volevo essere così, che volevo giocare in quel modo. Mi sono affezionato a quel numero, ho letto un po’ di cose e mi sono innamorato”.

Ma non solo la spiegazione del numero. Kulusevski rivela anche una sua strana abitudine in campo…

“Ho giocato quasi tutte le partite con la gomma da masticare perché mi sentivo più sereno, anche se al primo passaggio sbagliavo la buttavo. Il mio fisioterapista però mi ha detto che non fa bene, quindi non lo farò più. Tornerò senza gomma alla ripresa del campionato”.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico, bundesliga, union berlino, mainz

Union Berlino vs Mainz, Bundesliga 02-10-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di Union Berlino-Mainz, 3^Giornata Bundesliga; Venerdì 2 Ottobre, ore 20.30 UNION …