Home / Calcio / La Fiorita-Tre Penne, finale playoff Campionato Sammarinese: Pronostico ed Analisi
pronostico san marino la fiorita

La Fiorita-Tre Penne, finale playoff Campionato Sammarinese: Pronostico ed Analisi

Atto finale del campionato di San Marino. Di fronte le squadre che si erano posizionate ai primi posti della stagione regolare. Al San Marino Stadium sarà sfida tra La Fiorita e Tre Penne. L’analisi ed il pronostico.. scopri la nostra previsione!


Si sono giocate il campionato fino all’ultima giornata, quando il Tre Penne era di riposo e a La Fiorita bastava un pareggio per chiudere in testa (e così è stato, 0-0 con il Fiorentino). Se lo giocano ancora, nell’epilogo che assegnerà il titolo di campione di San Marino, con l’addizionale per la capolista di aver perso la Coppa Titano con il Tre Fiori.

La Fiorita inoltre nelle due doppie sfide di playoff non ha brillato per nulla, avendo perso sia l’andata con il Fiorentino in casa (1-0) salvo recuperarla al ritorno, poi la gara in casa del Pennarossa (ancora 1-0) dopo aver vinto per 2-1 in casa. E si che nella stagione regolare erano arrivate due sconfitte, ma in 28 match.

E anche la super difesa, 16 gol alla fine del campionato, nelle ultime settimane ha scricchiolato.

Un colpo a vuoto ce l’ha avuto anche il Tre Penne, nella gara di ritorno con il Libertas (1-0) dopo aver comunque vinto per 2-0 il match di andata, mentre nel doppio confronto con il Tre Fiori sono arrivati due successi.

Qui più che sulla difesa va posta l’attenzione sull’attacco, nettamente il migliore alla fine della stagione con oltre 2 reti segnate di media. Perchè nelle ultime settimane c’è stato un piccolo rallentamento.

Pronostico, analisi e precedenti La Fiorita-Tre Penne

Pronostico: gol

Risultato esatto: 1-1

Precedenti: due vittorie per La Fiorita in stagione (1-0 in casa, 3-2 fuori), nelle ultime dieci il computo è invece di 7 a 1 con 2 pareggi. Sono 5 i no gol, 4 gli over 2.5

Orario: 20.45

Quando: Giovedì 26 Maggio

Dove? San Marino Stadium

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …