Home / ESTERO / La Liga, Real Madrid: i 19 convocati per la sfida con il Leganes
Zinedine Zidane. (foto: Zimbio.com)

La Liga, Real Madrid: i 19 convocati per la sfida con il Leganes

Leganes-Real Madrid, i 19 convocati di Zidane: riecco Carvajal, out Kroos e Reguilon.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha convocato 22 giocatori per la gara di domani (ore 21.00) in casa del Leganes.

Questa la lista:

  • Portieri: Keylor Navas, Luca, Altube.
  • Difensori: Carvajal, Vallejo, Varane, Nacho, Marcelo, Odriozola.
  • Centrocampisti: Modric, Casemiro, Valverde, M. Llorente, Asensio, Isco, Ceballos.
  • Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez.

Le dichiarazioni di Zidane in conferenza stampa

Anche in questa conferenza a farla da padrona sono state le continue voci di mercato, sia in entrata che in uscita. Zidane ha voluto chiarire il futuro di Kroos e di altri elementi: “Si parla e si parlerà di lui e di altri. Tutti i giocatori che sono qui sono bravi e l’unica cosa che posso dire è che ci saranno delle novità. Quali saranno, lo sapremo a fine stagione. Voglio che si facciano alcune cose ma lo vedremo più avanti. Ancora non ho parlato con nessuno perché abbiamo ancora sette partite da giocare. Ci sarà tempo per parlare di quello che faremo”.

PRONOSTICO E PROBABILI FORMAZIONI DI LEGANES-REAL MADRID

Al Real manca CR7? ”Cristiano non si può sostituire. E’ andato via, possiamo prendere altri giocatori ma non faranno quello che ha fatto lui. Ma è la vita, ha fatto grandi cose qui e siamo stati felici con lui”.

Infine, Zidane preferisce non fare i nomi dei giocatori attualmente in rosa su cui punterà nella prossima stagione: “Non cambieremo tutto. Isco una buona opportunità per fare cassa? Qui ci sono molti giocatori per fare cassa, sono tutti bravi, molte squadre li vogliono. Isco è un giocatore importante, mi piace, ma vedremo cosa faremo”.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Internacional vs Palmeiras, Copa do Brasil 18-07-2019 e Info

Copa do Brasil, ritorno dei quarti di finale, analisi e pronostico di Internacional-Palmeiras, giovedì 18 …