Santiago Solari, tecnico ad interim del Real Madrid (foto: Marca)

La Liga Real Madrid: le dichiarazioni di Solari alla vigilia della sfida con il Celta

Il tecnico del Real Madrid, Santiago Solari, parla in conferenza stampa prima della sfida al ”Balaidos” contro il Celta Vigo.

Santiago Solari ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della difficile trasferta di Vigo. Il tecnico ad interim delle Merengues è tornato a rispondere su quanto accaduto nella sfida di Champions con il Viktoria Plzen, difendendo a spada tratta il suo capitano Sergio Ramos, dopo la brutta gomitata rifilata ad Havel che gli ha causato la rottura del naso. Secondo il tecnico dei Blancos ”Sergio è onesto e coraggioso, sappiamo tutti che il calcio è un sport di contatto. Nessuno poi ha il naso più fratturato di Ramos, se lo è rotto almeno tre volte. Sinceramente non ho visto cattive intenzioni nel suo gesto”.

Inoltre, in conferenza, al tecnico ad interim sono state poste delle domande riguardo il suo futuro. In questi giorni, secondo i media spagnoli, Solari rimarrà alla guida del Real Madrid almeno fino al termine del mese di dicembre, quando il club Campione d’Europa disputerà il Mondiale per club. Forte delle tre vittorie ottenute in altrettante partite contro Melilla, Valladolid e Viktoria Plzen, il tecnico non è preoccupato della sua posizione e afferma che ”in ogni partita mi sento solo l’allenatore del Real Madrid, guardo gara dopo gara, non penso ad altro. Dobbiamo continuare con questa serietà, con voglia e fame di segnare”.

Infine, ha parlato della sfida in programma domani sera al ”Balaidos” con il Celta Vigo: ”Sarà una gara dura, sia io che i giocatori vogliamo solo la vittoria”. Il Real non può permettersi di ”steccare” nella sfida che chiuderà la dodicesima giornata della Liga: attualmente sono settimi a quota diciassette dopo undici giornate ed hanno già accumulato un distacco di sette punti dai rivali del Barcellona.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina – Viktoria Plzen Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fiorentina – Viktoria Plzen: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche, dove …

AL Taawoun – AL Khaleej Saihat FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Taawoun – AL Khaleej Saihat FC: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *