ezp1cu3t56ai1wgw2fg7qf6gt

La lombalgia ferma Higuain: è in dubbio per la SPAL

La Juventus va verso la sfida alla SPAL di domenica con delle certezze recuperate e altre ancora da recuperare dal punto di vista del gioco e dei risultati. Ma anche dal punto di vista degli uomini: ieri Khedira e Bernardeschi sono tornati in gruppo.

Le notizie meno buone sono arrivate nell’allenamento di oggi, nel quale si è fermato Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una leggera lombalgia che gli ha impedito di essere al meglio.

Il problema alla schiena dovrebbe risolversi in tempi brevi, ma le sue condizioni potrebbero essere valutate di giorno in giorno. E, con la Champions all’orizzonte, può essere considerato in dubbio per la trasferta di Ferrara di sabato.

Maurizio Sarri può comunque dormire sonni tranquilli, visto il momento di forma di Dybala e la presenza di Cristiano Ronaldo. Il portoghese tornerà certamente a disposizione dopo aver riposato contro il Brescia nello scorso weekend.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sanchez

L’Udinese sogna il ritorno di Sanchez ora che è svincolato

Il club friulano sta provando a riportare la stella cilena in maglia bianconera, dove esplose …

Coppola

Torino, caccia al post-Buongiorno: spunta Coppola del Verona

Secondo Tuttosport per il difensore del Verona ci sono già stati i primi contatti tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *