Calciomercato Juventus
Credit: Twitter

La Roma gela la Juventus: lo scambio che spiana la strada

La Juve insegue Karsdorp, ma la Roma potrebbe cambiare le carte in tavola nella trattativa

Nonostante l’incredibile terremoto delle ultime ore, in casa Juventus si prova a fare ordine sia per il futuro societario, sia per garantire stabilità nella squadra. Tuttavia, il blocco dovuto alle dimissioni dell’intero CDA (con Agnelli in testa), ha avuto ripercussioni sul mercato.

Uno dei nomi più cercati dal club piemontese è quello di Rick Karsdorp, terzino ormai in rotta con la Roma dopo lo strappo dichiarato dallo stesso Mourinho. Ma, come spiegato in precedenza, la ricerca del possibile vice-Cuadrado potrebbe diventare molto più difficile del previsto.

Inoltre, l’olandese rischia di entrare in un giro di scambi con la Sampdoria; infatti, la dirigenza capitolina non ha nascosto il suo gradimento per Bartosz Bereszynski, calciatore ormai navigato nel massimo campionato italiano e che potrebbe dare una grossa mano, rinforzando un reparto importante, mentre Dejan Stankovic sarebbe soddisfatto di avere in rosa un calciatore di esperienza.

Solo dopo metà dicembre, la Juventus avrebbe le idee chiare sul futuro e ritornerebbe alla carica su Karsdorp, in attesa anche di altre novità che stanno uscendo negli ultimi giorni attorno allo spinoso caso di “bilanciopoli”.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *