Antonio Cassano riesce sempre a far parlare di sé. Qualche giorno fa erano diventate virali le sue esternazioni nei confronti di Cristiano Ronaldo, che già in passato era stato preso di mira dall’ex giocatore. Durante una puntata di ‘Viva el Futbol’, il programma in onda su Twitch e condotto dallo stesso Cassano assieme a Nicola Ventola e Lele Adani, Fantantonio si era lasciato andare a commenti pesanti verso CR7.
“Ronaldo non sa giocare a calcio“, aveva detto l’ex attaccante di Milan e Inter, facendo chiaramente capire che il suo giudizio su CR7 non cambierebbe nemmeno se segnasse 3000 gol: “Fatteli fritti con le uova“. Parole che hanno fatto il giro del web e che sono evidentemente giunte anche a Elma Aveiro, sorella dell’attuale calciatore dell’Al-Nassr.
La sorella di CR7 durissima con Cassano: “Raccattapalle”
La sorella di Cristiano Ronaldo ha attaccato duramente il 42enne barese, definendolo un ‘coitadinho’, vale a dire un pover’uomo. Non solo: Elma Aveiro ha anche sottolineato come Cassano somigli più a un ‘raccattapalle’ che a un ex giocatore di calcio.
“Non conosco questo pover’uomo e neanche mi interessa – ha scritto la sorella di CR7 in una storia postata sui social – Ma gli dico solo una cosa, se (Ronaldo) non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare“.