LAFC
L'esultanza di Gareth Bale, attaccante dei Los Angeles FC. (foto: espn.com)

MLS | LAFC Vs Houston Dynamo, analisi e pronostico

MLS 2022, 32^ giornata, analisi e pronostico di LAFC Vs Houston Dynamo, lunedì 19 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

La trentaduesima giornata di MLS si concluderà lunedì notte con la sfida del Banc of California Stadium tra LAFC e Houston Dynamo in una sorta di testa-coda del gruppo Western.

I padroni di casa di Cherundolo hanno dominato il girone e si sono qualificati ai playoff come primi della classe. La capolista, al momento a quota 61 punti, vuole tornare alla vittoria dopo aver ottenuto soltanto 4 punti in altrettante gare, perdendo anche la partita di andata a Houston.

Gli ospiti sono la grande delusione di questo campionato e si ritrovano matematicamente fuori dalla lotta per il titolo. Nonostante le ultime vittorie contro LAFC e New England Revolution, la formazione di Nagamura deve sperare in un autentico miracolo per lasciare il penultimo posto e poter avere un piccolissima chance di rientrare in lotta per i playoff negli ultimi 270 minuti della Regular Season.

LAFC Vs Houston Dynamo: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Houston Dynamo-LAFC 2-1;

LUOGO: Banc of California Stadium, Los Angeles, Stati Uniti;

DATA E ORARIO: Lunedì 19 Settembre 2022, ore 04.30;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: LAFC-Houston Dynamo 2-1.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …