1kfscn0betnyu1gy2q14lj650f

L’allenatore dell’Eibar: “Messi a riposo? Quel bastardo riposa in campo”

La sfida di campionato con l’Eibar precede la delicata partita di Champions League nell’andata degli ottavi contro il Napoli, ma Lionel Messi non dovrebbe restare a riposo. Alla vigilia della sfida con il Barcellona l’allenatore ospite ha espresso il suo punto di vista con frasi del tutto ‘colorite’.

Intervenuto in conferenza stampa, Mendilibar ha spiegato come lo stesso Messi riesca a gestirsi all’interno dei novanta minuti:

“Non credo che Messi riposi. Quel bastardo riposa in campo. Sa quando deve partecipare all’azione e quando riposare. Si stancherebbe maggiormente a guardare i compagni se gli venisse dato il giorno libero”.

L’allenatore dell’Eibar ricorda poi un episodio ai tempi dell’Osasuna, quando Messi cambiò la partita dalla panchina:

“Andammo a giocare al Camp Nou una partita di Copa del Re, la mattina Messi fu escluso a causa di un problema allo stomaco, aveva la febbre. Dopo mangiato fu chiamato e andò in panchina, stavamo perdendo 2-0 e lo vidi scaldarsi all’improvviso. Entrò, segnò due reti e perdemmo 4-0”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Servette

Servette-Roma pronostico e probabili formazioni 30-11-2023

Europa League, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Servette-Roma, giovedì 30 novembre 2023. …

Atalanta

Atalanta-Sporting Lisbona pronostico e probabili formazioni 30-11-2023

Europa League, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Sporting Lisbona, giovedì 30 novembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *