Joan Laporta, neopresidente del Barcellona svela clamorosamente il futuro di Leo Messi

Il neopresidente del Barcellona, Joan Laporta, ha rilasciato delle interessantissime dichiarazioni circa il futuro di Leo Messi.

Leo Messi è sempre sulla bocca di tutti: considerato il migliore ( o uno dei due) giocatore al mondo, non c’è appassionato di questo sport che non conosca la Pulce Argentina. Lo storico numero 10, come ormai sapete, è stato soggetto di critiche e rumors nell’ultimo anno.

Il rapporto con la società iberica sembra essersi inclinato nell’ultima dozzina di mesi a causa di tutta una serie di questioni che hanno distratto molti giocatori e ridimensionato notevolmente l’importanza del Barcellona, ormai una lontana parente di quella squadra inarrestabile del tridente Neymar-Messi-Suarez. Tralasciando la polemica Barcagate, in casa blaugrana si è parlato molto in questi mesi del futuro dello storico nazionale albiceleste che la  scorsa estate, per la prima volta in tutta la carriera, è stato davvero vicinissimo a lasciare la Spagna.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: ecco la futura squadra del francese

Nonostante siano tante le questioni che dovrà affrontare  il nuovo presidente del Barcellona, Joan Laporta,  indubbiamente in cima alla lista c’è quella legata al suo rinnovo contrattuale. Messi potrebbe svincolarsi a parametro 0 la prossima estate ma Laporta ha così commentato la vicenda, rincuorando i suoi tifosi (e scoraggiando i tanti altri che speravano di poter vedere approdare il campionissimo nella propria squadra senza esborsi economici): “Sono convinto che Messi voglia restare, ama il Barça e quel che ha fatto ieri è stata una prova in più” ha aggiunto il presidente del Barcellona, riferendosi alla scelta di andare a votare con il figlio.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *