iljtm14ln0ka1gvzlnya69zf5

L’Atalanta riscatta Zapata dalla Sampdoria: ufficiale il trasferimento definitivo

Nonostante sia un giocatore chiave dell’Atalanta da ormai due anni, Duvan Zapata soltanto adesso diventa al 100% un giocatore della Dea. Lo ha annunciato la società sui propri canali social.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

“L’Atalanta B.C. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria.
Si tratta di un investimento importante che rappresenta, per il club nerazzurro, la manifesta volontà di mantenere alto il livello tecnico della Prima Squadra e di affrontare, con sempre maggior entusiasmo, il Campionato di Serie A e le sfide di Champions League”.

Il cartellino del giocatore, infatti, era ancora di proprietà della Sampdoria, anche se non c’erano molti dubbi sul riscatto dell’Atalanta. Duvan Zapata è cresciuto esponenzialmente con Gasperini e la società per nulla al mondo voleva farsi sfuggire questa occasione. Queste le parole del colombiano al sito bergamasco.

“Sono molto contento e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *