Calciomercato Lazio

Lazio, per l’attacco blitz alla rivelazione della Serie A: c’è l’ammissione

Il brasiliano è uno dei migliori della Serie A e nella prossima stagione potrebbe indossare la maglia biancoceleste.

Calciomercato Lazio/ E’ uno degli elementi più importanti del Crotone, nonostante sia ultimo in Serie A e alla disperata ricerca di punti salvezza. Anche nell’ultima gara di campionato, proprio contro la Lazio, è stato uno dei migliori in campo ed è probabile che al termine della stagione possa concludere il suo rapporto con il club calabrese, nonostante il contratto lo leghi sino al 30 giugno del 2024.

Calciomercato Lazio, piace Junior Messias

Il suo nome è inevitabilmente finito sull’agenda di diversi direttori sportivi, tra cui Igli Tare, allettati dalla possibilità di acquistare un profilo del genere e in grado di assicurare diversi ruoli in campo, come quelli di centrale, trequartista e seconda punta. Come riportato da ‘LaLaziosiamonoi.it’, il club capitolino potrebbe fare un nuovo tentativo per Junior Messias (29) nella sessione estiva, dopo averlo trattato anche in quella invernale. Con la loro redazione, dove potrete leggere integralmente le sue dichiarazioni, sono arrivate delle conferme anche da parte del ds rossoblù Giuseppe Ursino.

CALCIOMERCATO LAZIO, IL DIFENSORE ARRIVA DALL’INTER

Il brasiliano sarebbe perfetto per far rifiatare qualche titolare e rappresenterebbe un’alternativa di qualità di cui la rosa necessita; un elemento in grado di segnare e far segnare i compagni di squadra, anche a partita in corso.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *