Home / CALCIO MERCATO / Lazio, cessione in vista: un attaccante ha le valigie pronte

Lazio, cessione in vista: un attaccante ha le valigie pronte

L’acquisto più importante della Lazio non è assolutamente riuscito a incidere e potrebbe a breve lasciare la capitale.

L’attaccante della Lazio, Vedat Muriqi, potrebbe a breve lasciare la Capitale dal momento che non è assolutamente riuscito a rispettare le aspettative. Lotito e Tare stanno attentamente ponderando una soluzione per comprendere se il kosovaro meriti una seconda chance oppure se sia meglio optare per una separazione prima che il suo costo si abbassi ulteriormente.

Il numero 94 è stato uno degli acquisti più importanti dei biancocelesti: pagato quasi 18 milioni di euro, era arrivato a Roma con grande clamore grazie alle prestazioni sciorinate a mezz’Europa con la maglia del Fenerbache. Non è un caso che fosse seguito da tanti club, soprattutto inglesi, che hanno provato in tutti i modi a metterlo sotto contratto.

Leggi anche —> Milan, rinforzo in difesa: 25 milioni per il colpo dalla Premier

Certo, c’è da considerare che Muriqi è stato fermo ai box per diversi problemi muscolari e ha anche avuto il Covid: una stagione, insomma, non fortunatissima ma dovrà essere brava la Lazio a capire fino a dove sia stata colpa di queste problematiche e dove invece sia mancato il giocatore da un punto di vista squisitamente tattico e caratteriale. L’ex Fenerbache è attualmente richiesto da diversi club di Premier League tra cui Tottenham, Arsenal e Burnley i quali dunque credono ancora in lui. Ciò potrebbe far riflettere Lotito e convincerlo a dargli una seconda chance; non si dimentichi che mancano diverse partite alla fine della stagione e che anche il prossimo rendimento del kosovaro potrebbe indirizzare le future scelte societarie. Seguiranno aggiornamenti.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …