pronostico, uefa europa league, cfr cluj, lazio
CFR Cluj vs Lazio, 1^Giornata UEFA Europa League / oasport.it

Lazio-Cremonese, pronostico ottavi di finale di Coppa Italia 14-01-2020

Coppa Italia, analisi e pronostico di Lazio-Cremonese, martedì 14 gennaio 2020

La Coppa Italia entra nel vivo, è tempo di ottavi di finale: in programma spicca la sfida Lazio-Cremonese. Il torneo, dunque, apre le porte alle big italiane e alle sorprese provenienti dal basso. Due squadre che stanno vivendo una stagione completamente diversa. I biancocelesti insistono ai vertici della classifica di Serie A ed esprimono un ottimo calcio. Per il club cadetto, invece, è stata una prima parte d’annata complicata e con i calciatori simbolo tutt’altro che incisivi.

La formazione di Inzaghi ha superato di misura il Napoli, a pochi minuti dal termine e complice un disimpegno errato di Ospina. Gli uomini di Baroni, d’altro canto, stanno sfruttando la pausa invernale. L’ultimo impegno coincide con la sconfitta di Pordenone lo scorso 29 dicembre.

Andiamo a vedere analisi e pronostico (qui tutti i pronostici della Coppa Italia).

Lazio

Striscia di dieci vittorie consecutive in campionato. Un gruppo tecnico, determinato e con motivazioni importanti. L’Aquila sta volando nel cielo romano, l’Olimpico è diventato un fortino quasi inespugnabile. E il tecnico potrebbe riservare il palcoscenico alle riserve.

Il ruolino di marca in stagione è di quelli importanti: 7 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Prestazioni di notevole spessore ed accompagnate dalle 25 realizzazioni. Soltanto 7 sono le reti incassate per una compagine che sta acquisendo certezze importanti.

Cremonese

Discorso completamente differente per la Cremonese. Le aspettative estive, frutto di un mercato sorprendente, non sono state rispettate. E nemmeno l’avvicendamento in panchina sembra aver giovato all’organico grigiorosso.

Il bilancio in trasferta è di quelli da invertire. Non ci si aspetta un cambio di rotta a Roma. La Cremo, però, non vuol passare inosservata. Un solo successo conseguito in esterna finora, addirittura 5 le disfatte. E in termini realizzativi, il passivo è ancora più pesante: 5 gol fatti, 13 subiti.

Pronostico Lazio-Cremonese: 1

Lazio superiore sulla carta e in un momento di forma straordinario. Puntiamo sul passaggio del turno da parte dei capitolini, Cremonese che getterà il cuore oltre l’ostacolo.

 

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

Lazio

Lazio-Roma pronostico e probabili formazioni 10-1-2024

Coppa Italia, quarti di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Lazio-Roma, mercoledì 10 gennaio …

Pronostico Coppa Italia Fiorentina-Bologna

Fiorentina-Bologna, il PRONOSTICO Vincente di Coppa [9-1]

Fiorentina-Bologna: pronostico, risultato ed info utili Pronostico: gol/X2 Risultato: 1-2 Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *