Home / Calcio / UEFA Europa League | Lazio-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni e pronostico
probabili formazioni lazio luis alberto

UEFA Europa League | Lazio-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 2′ giornata del Girone E. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Lazio-Lokomotiv Mosca. Scopri qui la nostra previsione.

LAZIO LOKOMOTIV PRONOSTICO – La partita tra Lazio-Lokomotiv Mosca, che si disputerà giovedì 30 settembre 2021 ore 20:55 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà valida per la 2′ giornata del Girone E di UEFA Europa League.

Analisi di Lazio e Lokomotiv Mosca

La Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla convincente quanto importante vittoria per 3-2 nel derby contro la Roma, si è ripresa la scena, piombando al 6′ posto in classifica. In Europa League, però, l’avvio è stato tutt’altro che positivo. Alla prima uscita, sul difficile campo del Galatasaray, i biancocelesti sono usciti sconfitti per 1-0, in seguito ad un erroraccio di Strakosha. Per non far passare definitivamente il treno per la qualificazione al turno successivo, in un girone già di per sé complicato, le Aquile sono chiamate a non sbagliare.

La Lokomotiv Mosca di Marko Nikolic è invece reduce da due pareggi consecutivi in campionato, che ne fanno l’attuale terza potenza Nazionale. Anche in Europa League la loro prima uscita è equivalsa ad un pareggio, contro il favorito Marsiglia. Giocarsi le proprie carte e provare a dire la propria è sicuramente quanto prefissato dal club in questo complicato girone. Portare a casa ulteriori punti, però, potrebbe avere una grande valenza ai fini della qualificazione ai sedicesimi di finale. Sottolineiamo che Tiknizyan non sarà del match, visto il doppio giallo incassata nella gara d’apertura.

Probabili formazioni di Lazio-Lokomotiv Mosca:

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Raul Moro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Murilo, Magkeev, Jedvaj, Nenakhov; Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Beka Beka; Smolov, Kamano. Allenatore: Marko Nikolic.

Il pronostico di Lazio-Lokomotiv Mosca:

Le due squadre, attualmente al penultimo e all’ultimo posto del Girone E di Europa League, per non complicare ulteriormente la loro situazione in ottica promozione, sono chiamate a portare a casa una vittoria. I padroni di casa sono senz’altro i favoriti, ma siamo certo che non vivranno momenti semplici contro l’ostile compagine russa.

LAZIO-LOKOMOTIV MOSCA: 1 / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

leggi anche

muriel atalanta

Serie A | Atalanta vs Udinese, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 9^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Atalanta-Udinese, domenica 24 ottobre 2021. …