UEFA Europa League, 3′ giornata Gruppo E. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Lazio-Marsiglia. Scopri qui la nostra previsione.
PRONOSTICO LAZIO MARSIGLIA – La partita tra Lazio-Marsiglia, che sarà valida per la 3′ giornata del Gruppo E di UEFA Europa League, si disputerà giovedì 21 ottobre 2021 ore 18:45 allo Stadio Olimpico (di Roma).
Analisi di Lazio e Marsiglia
La Lazio di Maurizio Sarri è reduce dalla pesantissima vittoria per 3-1 ai danni dell’Inter. Tale vittoria ha concesso loro di riscattare l’ultimo brutto ko rimediato contro il Bologna e di riavvicinarsi alla zona Champions, distante ora un solo punto. In Europa League, invece, i biancocelesti occupano il 2′ posto, a un punto dalla vetta, grazie alla vittoria conquistata contro la Lokomotiv Mosca.
Il Marsiglia di Jorge Sampaoli è reduce dalla buona vittoria per 4-1 conquistata ai danni del Lorient. In Ligue 1 la classifica li vede al 3′ posto in classifica, a 1 punto dalla 2′ e a 10 dal PSG capolista. Più complicato è fin qui stato il loro cammino in Europa, visto che nelle prime due uscite stagionali sono arrivati due soli pareggi. Attualmente sono al 3′ posto a soli due punti dalla vetta.
Le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Marsiglia (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Harit, Gerson; Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli.
Il pronostico di Lazio-Marsiglia:
Le due squadre, chiamate alla vittoria per tornare con prepotenza in corsa per la qualificazione, sono pronte a dar vita ad un match entusiasmante. Considerato il cammino di entrambe, ci aspettiamo una gara equilibratissima, con diversi goal.
LAZIO-MARSIGLIA: 1x / Goal.