pronostico Lazio-Midtjylland e probabili formazioni

Europa League | Lazio vs Midtjylland, probabili formazioni e pronostico

Europa League, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lazio-Midtjylland, giovedì 27 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Un girone, quello F, molto equilibrato, visto che le quattro formazioni che lo compongono (Feyenoord, Midtjylland, Lazio e Sturm Graz) sono tutte a quota 5 in classifica.

La Lazio ha l’obiettivo di vincere entrambi i match, se possibile con parecchi goal di scarto uno dei due. Poi sperare che nello stesso momento lo Sturm Graz non vinca anche i suoi. I biancocelesti sono reduci da un doppio pareggio negli impegni contro la formazione austriaca.

Gli ottavi di finale, comunque, sono un obiettivo alla portata della formazione di Sarri. Non è impossibile, ci sono speranze per ottenere il primo posto e la qualificazione diretta per gli ottavi di finale. Saltare i sedicesimi sarebbe un ottimo investimento in termini di risorse e di forma fisica.

In campionato la Lazio è reduce da un ottimo successo ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta (0-2) che la porta a timbrare il sesto risultato utile consecutivo. Si trova in terza posizione, a meno cinque dalla vetta. 

Sarri non potrà contare, però, sul miglior marcatore della formazione capitolina, Ciro Immobile.

Il Midtjylland è, altrettanto, in un momento di forma straordinario. Infatti la formazione danese è reduce da ben 10 risultati utili consecutivi, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. Nella Superpligaen danese, però, pagano un inizio non proprio esaltante, visto che sono in quinta posizione, a quota 21, con sette lunghezze di distanza dal Nordsjaelland, attualmente al comando del campionato. Nelle ultime sette partite, inoltre, la formazione danese non è riuscita a mantenere la porta inviolata, tranne in una occasione. Ha totalizzato 42 reti in 23 gare stagionali, grandi numeri in avanti, però con una retroguardia tutta da rivedere, con 34 reti subite. 

Lazio-Midtjylland, le probabili formazioni 27 ottobre 2022:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas

Info e il pronostico di Lazio-Midtjylland

  • Ultimo precedente ufficiale: Lazio 1-5 Midtjylland;

  • Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);

  • Data: giovedì 27 ottobre 2022;

  • Ora: 18.45;

  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Lazio 2-1 Midtjylland;

  • Tv/Streaming: DAZN

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Philadelphia Union – Toronto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Philadelphia Union – Toronto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *