Home / CALCIO MERCATO / Lazio, colpo a parametro zero: “È fatta” per il grande ritorno

Lazio, colpo a parametro zero: “È fatta” per il grande ritorno

Come testimoniato da numerose fonti spagnole, la Lazio sembra vicinissimo all’ingaggio di un ex Palermo che si libererà a zero dal Siviglia.

Dopo averlo cercato già la scorsa estate, la Lazio sembra davvero intenzionata al talento offensivo del Siviglia. Stiamo parlando di Franco Vazquez, vecchia conoscenza della nostra Serie A, avendo militato nel Palermo dal 2013 al 2016.

Contattato in passato da diverse società italiane tra cui, appunto, la stessa Lazio e il Parma, la prossima estate potrebbe davvero essere decisiva per il ritorno del “Mudo” nel nostro campionato. Vazquez si è ormai perso nella squadra spagnola ed è alla ricerca di una realtà in cui possa tornare ad esprimersi e acquisire nuovamente una centralità progettuale.

Leggi anche —> Juve, sirene inglesi per Chiesa: offerta Schock da 80 milioni sul piatto

Il numero 22 ha collezionato solo 8 presenze finora per un totale di 63 minuti e ovviamente non ha nessuna voglia di prolungare il contratto in scadenza questo giugno. La Lazio, tra le tante realtà europee, non è l’unica ad essersi “fatta sotto” ma i buoni rapporti tra il calciatore e i dirigenti capitolini sembrano poter indirizzare la trattativa nel modo giusto. In questi giorni il dialogo si è infittito e pare sia stato trovato addirittura qualsiasi tipo di accordo con il calciatore. “E’ fatta si dice alla fine”, soprattutto nel calcio, ma con ogni probabilità a breve lo vedremo giocare insieme a Immobile.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …