Home / Calcio / Lazio-Udinese, probabili formazioni, Serie A 17/04/2019

Lazio-Udinese, probabili formazioni, Serie A 17/04/2019

Vigilia di Lazio – Udinese, un recupero importante per le ambizioni di Champions League e salvezza delle formazioni di Inzaghi e Tudor.

QUI LAZIO- Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare per squalifica a Luis Alberto, mentre anche Correa, che ieri non si è allenato, rischia di uscire dai convocati. Spazio allora a Parolo a centrocampo e Caicedo in coppia con Immobile davanti. Da valutare Radu e Marusic, al momento Bastos e Romulo sono in vantaggio per una maglia da titolare. Mentre Luiz Felipe è in ballottaggio con Patric

QUI UDINESE- Nell’Udinese Pussetto ha lavorato soltanto ieri in gruppo, dal primo minuto dovrebbero partire allora di nuovo Okaka e Lasagna. Ma occhio alle soluzioni Teodorczyk e Ingelsson. A sinistra rientrerà Zeegelaar dalla squalifica. In difesa Wilmot insidia De Maio e Samir.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

About Matteo Paniccia

leggi anche

Calciomercato Lazio: il PSG pianifica l’assalto

Sergej Milinkovic-Savic (24) resta nei radar del Paris Saint-Germain. IlCorriere dello Sport scrive che Leonardo …