Lazio: ufficiale il colpo Lazzari

Arriva il primo colpo in casa Lazio: nella giornata di oggi infatti, è stata annunciata l’ufficialità per Manuel Lazzari, l’esterno destro ex Spal. Il giocatore arriva alla corte di Simone Inzaghi dopo una trattativa veramente molto lunga, visto che la squadra di Claudio Lotito stava seguendo il giocatore già da un anno, senza riuscire mai a convincere l’ex squadra a cederlo.

Preview dei Contenuti mostra

Le cifre

I dieci milioni più la contropartita tecnica di Alessandro Murgia hanno convinto la società di Ferrara ad accettare l’offerta, che lo stesso giocatore, insieme al suo agente, aveva chiesto di non declinare. Il suo arrivo mette sempre più in dubbio la permanenza di Gabarron Patric, che pare sia seguito con interesse dal Cagliari, che a sua volta potrebbe cedere ai biancocelesti il trequartista Joao Pedro. Insomma, dopo tutte le critiche arrivate dai tifosi, pare proprio che la Lazio si sia decisa finalmente a rafforzare la fascia destra: Lazzari infatti è espertissimo nel modulo di gioco adottato da Simone Inzaghi, ovvero il 3-5-2 a cui lo aveva abituato anche mister Semplici.

La concorrenza

Molto probabilmente sarà ora lui il prossimo titolare sulla fascia destra laziale, relegando in panchina Adam Marusic e Patric, che nella passata stagione si sono alternati in quel ruolo che ora sarà di proprietà di Lazzari, la vera rivelazione del campionato, tanto da essersi meritato anche la convocazione in nazionale da parte di mister Mancini.

A proposito di Matteo Paniccia

Controlla anche

Cremonese – Lecco Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 25-11-23

Pronostico Cremonese – Lecco: Scopri Probabili Formazioni, Migliori Quote, Statistiche e Dove Vedere l’Incontro in …

Dinamo Kiev Besiktas

Dinamo Kiev-Besiktas pronostico e probabili formazioni 24-08-2023

Conference League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Dinamo Kiev-Besiktas, giovedì 24 agosto 2023. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *