Le pagelle di Atalanta-Lazio, Serie A 18-12-2018

Le pagelle di Atalanta-Lazio, Serie A 17-12-2018: bianco celesti beffati ancora senza vittoria.

Pagelle Atalanta-Lazio, lunedì 17 dicembre. Bergamaschi che battono una Lazio senza idee.

L’Atalanta di Gasperini passa in vantaggio nel primo minuto di gioco, poi il var annulla quello che sarebbe stato il pareggio dei bianco celesti al 92° per un fuorigioco di pochissimi cm.

Serie A 2018-2019, le pagelle di Atalanta-Lazio 1-0

ATALANTA (3-4-1-2) Allenatore: Gasperini 7

Berisha 6,5; Mancini 6, Palomino 6, Toloi 6,5; Gosens 5,5, Freuler 5,5, De Roon 6, Hateboer 6,5; Gomez 5; Ilicic 6,5, Zapata 7.

LAZIO (3-5-2) Allenatore: Simone Inzaghi 5

Strakosha 5 ; Wallace 4, Acerbi 6,5, Radu 4; Marusic 5, Parolo 6, Badelj 6, Milinkovic-Savic 5, Lulic 5,5; Correa 6, Immobile 6,5.

I migliori:

Zapata 7: Sbloccatosi dal digiuno, pare non voglia più smettere di segnare, realizzandone un altro che pesa come un macigno, tre punti che passano prima dai suoi piedi e poi dal var.

Hateboer 6,5: Sta trovando sempre più spazio tra i titolari a forza di ottime prestazioni, e di questo passo non dovremmo stupirci se diventasse il nuovo crack del mercato. Composto, ordinato, pulito negli interventi e sopratutto efficiente.

Acerbi 6,5: In una serata dove i suoi compagni di reparto combinano danni su danni, è l’unico che prova a tenere in piedi la difesa, andando anche a trovare la testata dell’1-1 in pieno recupero, salvo poi vedersi annullato il goal per via di un fuorigioco millimetrico visto grazie all’uso del var.

I peggiori:

Wallace 4: Semplicemente inadatto al livello della Serie A, non riusciamo a capire come mai Inzaghi continui a spingere cosi tanto sul ragazzo, che purtroppo mostra troppo spesso limiti importanti.

Milinkovic-Savic 5: Da uno come lui ci si aspetta la giocata decisiva quando tutti sembrano non riuscire ad incidere, e invece, uno di quelli ad essere completamente anonimo per ben 90° è proprio lui, che ancora una volta delude.

 

 

 

 

A proposito di Matteo Paniccia

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *