Le pagelle di Chievo Verona-Lazio, Serie A 02-12-2018: biancocelesti fermati dai clivensi

Pagelle Chievo Verona-Lazio, domenica 2 dicembre. Clivensi che fermano una Lazio davvero brutta.

Il Chievo Verona di Di Carlo è riuscito nel compito di dare una continuità all’ottimo pareggio con il Napoli, fermando un’altra big del campionato, ovvero i bianco celesti di Simone Inzaghi. All’iniziale vantaggio di Pellisier, ha risposto poi Immobile al 66°.

Serie A 2018-2019, le pagelle di Chievo Verona-Lazio 1-1

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) Allenatore: Domenico Di Carlo

Sorrentino 6,5; Barba 6, Rossettini 5,5, Bani 6, Depaoli 5; Obi 6,5, Radovanovic 6, Hetemaj 6,5; Birsa 7; Meggiorini 5,5, Pellisier 7,5.

LAZIO (3-5-2) Allenatore: Simone Inzaghi 4,5

Strakosha 4,5; Wallace 5, Acerbi 5,5, Radu 5; Marusic 4, Parolo 6, Badelj 5,5, Milinkovic-Savic 5, Lulic 5; Correa 7, Immobile 8.

I migliori:

Pellisier: Nonostante l’età, corre e lotta come se non ci fosse un domani, riuscendo a trasmettere grinta e voglia di lottare ai compagni, in un periodo in cui c’è bisogno sopratutto di questo. 7,5.

Immobile: Suo il goal del pareggio, e suo anche l’ennesimo palo che nega il possibile 1-2, che avrebbe regalato ai suoi 3 punti fondamentali per la corsa all’Europa che conta. Ci prova sempre, e se gli altri non costruiscono, non si fa problemi a metterci la faccia. 8.

Correa: Tenta sempre la giocata, prova a pescare Immobile, ed è l’ultimo ad arrendersi quando sembra che il Chievo stia per sfangarla. Correa è tutto ciò che si può salvare oggi di questa bruttissima Lazio. 7,5

 

I peggiori:

Strakosha: Incerto nelle uscite, non è più quello che di una volta. Le sue parate miracolose sono sparite, e alla difesa tutto trasmette, tranne che sicurezza. 4,5.

Marusic: La sua è molto probabilmente la più brutta partita disputata in maglia bianco celeste, Marusic sbaglia praticamente tutto ciò che c’è da sbagliare. Assente sia quando si tratta di dare profondità, che quando bisogna difendere. 

Lulic: Il bosniaco è oggi nel gruppo dei peggiori, la Lazio non riesce a costruire azioni pericolose e gran parte del demerito passa anche da lui, impreciso e assente nella gran parte delle volte. 

 

 

 

 

A proposito di Matteo Paniccia

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *