Home / Calcio / Le probabili formazioni di Francia-Croazia, UEFA Nations League, 08/09/2020
esultanza-giocatori-francia

Le probabili formazioni di Francia-Croazia, UEFA Nations League, 08/09/2020

UEFA Nations League, Gruppo 3, turno 2′. Le probabili formazioni di Francia-Croazia, martedì 8 settembre 2020 ore 20:45. Scopri le ultime novità sui due schieramenti.

FORMAZIONI FRANCIA CROAZIA – La partita tra Francia-Croazia, che si disputerà martedì 8 settembre alle ore 20:45 allo Stade de France, sarà valida per la 2′ giornata del gruppo 3 di UEFA Nations League.

Le ultime di Francia e Croazia

Didier Deschamps, dopo la faticosa vittoria ottenuta per 0-1 contro la Svezia, prepara l’undici anti-Croazia. Le conferme, dal precedente undici, dovrebbero essere quelle di Lloris, Varane, Kanté e Griezmann. Un posto da titolare dovrebbero invece trovare adesso Lenglet, Hernandez, Sissoko e Martial. Vige ancora qualche dubbio sui due esterni di centrocampo e sul ruolo del secondo attaccante.

Zlatko Dalic, dopo la deludente prestazione dei suoi contro il Portogallo, che li ha visti uscire perdenti dalla sfida d’esordio con il risultato di 4-1, cercherà il riscatto. Le pesanti assenze in mezzo al campo di Modric e Rakitic si faranno sentire anche in questa partita. Dall’undici titolare sceso in campo contro il Portogallo, dovrebbe riavere posto Livakovic, Lovren, Vida, Kovacic, Rebic e Kramaric. Vrsaljko, Brozovic e Perisic dovrebbero essere i subentranti.

Le probabili formazioni di Francia-Croazia:

Francia (3-4-1-2): Lloris; Kimpembe, Lenglet, Hernandez; Digne, Kanté, Sissoko, Mendy; Griezmann; Martial, Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.

Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Barisic; Brozovic, Kovacic, Perisic, Vlasic, Rebic; Kramaric. Allentore: Zlatko Dalic.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …