Home/Calcio/Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, Serie A, 10/01/2021

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, Serie A, 10/01/2021

Serie A, 17′ Giornata. Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, domenica 10 gennaio 2021 ore 20:45. Scopri qui le ultime dal campo.

FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO – La partita tra Juventus-Sassuolo, che si disputerà domenica 10 gennaio 2021 ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 17′ giornata del campionato di Serie A.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Alex Sandro, Cuadrado, Morata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Djuricic, Traoré, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: F. Ricci, Romagna.

Analisi di Juventus-Sassuolo:

Le due squadre, che stanno confermando di avere due tra gli attacchi più prolifici dell’intero campionato, sono pronte a darsi battaglia. Rispettivamente al 4′ e al 5′ posto in classifica, pensiamo che le motivazioni possano essere alle stelle. Proprio per questo siamo certi che, in campo, i ritmi saranno elevatissimi e le emozioni tantissime. Per superiorità di rosa, però, la squadra favorita alla vittoria finale è la Juventus.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Info, analisi e pronostico di Benevento-Torino, Serie A, 22/01/2021

Serie A, 19′ giornata. Info, analisi e pronostico di Benevento-Torino, venerdì 22 gennaio 2021 ore …