Home / Calcio / Le probabili formazioni di Milan-Roma, Serie A, 26/10/2020

Le probabili formazioni di Milan-Roma, Serie A, 26/10/2020

Serie A, 5′ Turno. Le probabili formazioni di Milan-Roma, lunedì 26 ottobre 2020 ore 20:45. Scopri qui le ultime novità di formazione.

FORMAZIONI MILAN ROMA – La partita tra Milan-Roma, che si disputerà lunedì 26 ottobre 2020 ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano, sarà valida per la 5′ giornata del campionato di Serie A.

Le ultime novità di Milan e Roma

Stefano Pioli, per il suo Milan, confermerà ancora il proficuo 4-2-3-1. Con l’imminente impegno di Europa League alle porte, giovedì 2′ gara del girone contro la Slavia Praha, il tecnico dovrebbe optare per qualche cambio nell’undici. In difesa i due centrali saranno Romagnoli e Kjaer con Calabria che dovrebbe partire titolare sulla destra e Theo Hernandez sulla sinistra. A centrocampo confermati Kessié e Bennacer, con Tonali pronto a subentrare. Alle spalle dell’intoccabile Ibrahimovic, ecco il trio Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. Calhanoglu e Rebic ancora out per infortunio.

Paulo Fonseca, che ha trovato tante fortune con il nuovo assetto tattico del 3-4-2-1, dovrà anche lui tener conto del prossimo impegno europeo di giovedì, che li vedrà impegnati contro il CSKA Sofia. I tre centrali saranno Kumbulla, Ibanez e Fazio. Sugli esterni di centrocampo a sinistra ci sarà sicuramente Spinazzola, mentre a destra si contenderanno un posto Bruno Peres e Santon. Regia e compiti di rottura verranno affidati a Pellegrini e Veretout. Pedro e Mkhitaryan sulla trequarti supporteranno l’unica punta Dzeko. Fuori Mancini, positivo al Covid-19 e Smalling, per cui si proverà un recupero in extremis per lunedì.

Milan-Roma, le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1)G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

ROMA (3-4-2-1)Mirante; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …