Credit: @RealSociedad

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli, UEFA Europa League, 29/10/2020

UEFA Europa League, Gruppo F Turno 2. Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli, giovedì 29 ottobre 2020 ore 21:00. Scopri qui le ultime novità.

FORMAZIONI SOCIEDAD NAPOLI – La partita tra Real Sociedad-Napoli, che si disputerà giovedì 29 ottobre 2020 ore 21:00 alla Reale Arena di San Sebastian, sarà valida per la 2′ giornata del Gruppo F di UEFA Europa League.

Le novità di Real Sociedad e Napoli

Imanol Alguacil Barrenetxea, per la sua Real Sociedad, sembra intenzionato a virare verso un cambio di modulo, rispetto all’ultima gara di campionato, optando adesso per il 4-3-3. Con la conferma del portiere e della difesa, le prime novità si avranno in mezzo al campo: David Silva, Guevara, Merino formeranno la linea a tre di “tuttocampisti”. Il tridente offensivo sarà invece composto da Januzaj, Willian José e Oyarzabal che proveranno a pungere la difesa napoletana.

Gennaro Gattuso, intenzionato anch’esso ad optare per diversi cambi, cercherà, in queste ore che separano la sua squadra dal match, di dare risposte certe ai tanti ballottaggi. Lo schieramento tattico resta indiscusso, 4-2-3-1. Confermato in porta Ospina, la difesa sarà quella delle grandi occasioni. A centrocampo, con il dubbio Bakayoko ancora vivo, prende spazio l’ipotesi di vedere insieme Demme e Fabian Ruiz. Sulla trequarti ci saranno Insigne, Mertens, Politano, con uno tra Osimhen e Petagna in attacco.

Real Sociedad-Napoli, le probabili formazioni:

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Normand, Munoz; David Silva, Guevara, Merino; Januzaj, Willian José, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil Barrenetxea.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Insigne, Mertens, Politano; Petagna. Allenatore: Gennaro Gattuso.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Lazio pronostico e probabili formazioni 5-3-2024

Champions League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio, martedì 5 …

pronostico serie c

Juve Stabia-Casertana, 29a Serie C: PRONOSTICO, Analisi [4/3/24]

L’unica gara di Serie C in programma Lunedì 4 Marzo 2024, quella che possiamo realmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *