Pronostico Roma Fiorentina

Le probabili formazioni di Young Boys-Roma, UEFA Europa League, 22/10/2020

UEFA Europa League, Gruppo A Turno 1. Le probabili formazioni di Young Boys-Roma, giovedì 22 ottobre 2020. Scopri qui la nostra previsione.

FORMAZIONI YOUNG BOYS ROMA – La partita tra Young Boys-Roma, che si disputerà giovedì 22 ottobre 2020 ore 18:55 al Wankdorf Stadion di Bern, sarà valida per la 1′ Giornata del Gruppo A di UEFA Europa League.

Le ultime novità di Young Boys e Roma

Lo Young Boys di Seoane, che nell’ultima gara di campionato ha lasciato a riposo diverse pedine chiave del suo schieramento, per partite bene e giocare un brutto scherzo alla Roma, è pronto a mettere in campo la migliore formazione a sua disposizione. Confermato il 4-4-2 come schieramento tattico, al centro della difesa ci saranno Camara e Lefort. La regia in mezzo al campo sarà affidata a Sierro, mentre il compito di rifinire il gioco sarà affidato al tandem d’attacco Nsame e Meschack.

La Roma di Paulo Fonseca, che è uscita alla grande, con una prestazione e un risultato superlativo, dall’ultima giornata di campionato, riconfermerà in parte lo stesso schieramento. Confermato nuovamente il 3-4-2-1, in difesa godrà di un turno di riposo Mancini, che lascerà il posto a Fazio. Sull’out di sinistra ci sarà Bruno Peres, con Veretout e Villar centrali. Attacco inedito, con Pedro e Dzeko a cui verrà concesso un turno di riposo, ci saranno Carlos Perez e Mkhitaryan a supporto di Borja Mayoral.

Young Boys-Roma, le probabili formazioni:

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lefort, Garcia; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. Allenatore: Gerardo Seoane.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Lazio pronostico e probabili formazioni 5-3-2024

Champions League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio, martedì 5 …

pronostico serie c

Juve Stabia-Casertana, 29a Serie C: PRONOSTICO, Analisi [4/3/24]

L’unica gara di Serie C in programma Lunedì 4 Marzo 2024, quella che possiamo realmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *