Home / Calcio / Le probabili formazioni di Young Boys-Roma, UEFA Europa League, 22/10/2020

Le probabili formazioni di Young Boys-Roma, UEFA Europa League, 22/10/2020

UEFA Europa League, Gruppo A Turno 1. Le probabili formazioni di Young Boys-Roma, giovedì 22 ottobre 2020. Scopri qui la nostra previsione.

FORMAZIONI YOUNG BOYS ROMA – La partita tra Young Boys-Roma, che si disputerà giovedì 22 ottobre 2020 ore 18:55 al Wankdorf Stadion di Bern, sarà valida per la 1′ Giornata del Gruppo A di UEFA Europa League.

Le ultime novità di Young Boys e Roma

Lo Young Boys di Seoane, che nell’ultima gara di campionato ha lasciato a riposo diverse pedine chiave del suo schieramento, per partite bene e giocare un brutto scherzo alla Roma, è pronto a mettere in campo la migliore formazione a sua disposizione. Confermato il 4-4-2 come schieramento tattico, al centro della difesa ci saranno Camara e Lefort. La regia in mezzo al campo sarà affidata a Sierro, mentre il compito di rifinire il gioco sarà affidato al tandem d’attacco Nsame e Meschack.

La Roma di Paulo Fonseca, che è uscita alla grande, con una prestazione e un risultato superlativo, dall’ultima giornata di campionato, riconfermerà in parte lo stesso schieramento. Confermato nuovamente il 3-4-2-1, in difesa godrà di un turno di riposo Mancini, che lascerà il posto a Fazio. Sull’out di sinistra ci sarà Bruno Peres, con Veretout e Villar centrali. Attacco inedito, con Pedro e Dzeko a cui verrà concesso un turno di riposo, ci saranno Carlos Perez e Mkhitaryan a supporto di Borja Mayoral.

Young Boys-Roma, le probabili formazioni:

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lefort, Garcia; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. Allenatore: Gerardo Seoane.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

Chelsea

Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020

Premier League, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, domenica 29 novembre 2020 ore …