Home / Calcio / Lecce: obiettivi Goldaniga per la difesa e Babacar per l’attacco

Lecce: obiettivi Goldaniga per la difesa e Babacar per l’attacco

Il Lecce guarda in casa del Sassuolo per rinforzare la rosa e centrare una salvezza che, al momento, vista anche la qualità delle avversarie, è l’unico obiettivo plausibile.

Per rinforzare il pacchetto arretrato c’è l’idea Goldaniga: il giovane centrale, dopo l’esperienza non positiva a Frosinone lo scorso anno, cerca una piazza stimolante che possa farlo rendere al meglio. Ed ecco l’ipotesi Lecce, con un’operazione in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Per l’attacco il sogno resta Babacar. Le parti sono vicine ed uno sforzo economico da parte dei leccesi potrebbe dare il giusto slancio per lanciare la trattativa verso una conclusione positiva. Lo stesso attaccante, ai margini del Sassuolo, potrebbe trovare una piazza calda e interessante dove poter far bene.

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

Probabili Formazioni, Spal – Atalanta Serie A 25/08/2019

Nella prima giornata di campionato, ecco le probabili scelte di Spal e Atalanta per l’esordio …