Lecce

Lecce-Udinese pronostico e probabili formazioni 28-04-2023

Serie A, 32^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lecce-Udinese, venerdì 28 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL PRONOSTICO DI SPEZIA-MONZA

Info e pronostico di Lecce-Udinese

  • Ultimo precedente ufficiale: Udinese 1-1 Lecce
  • Luogo: Stadio Via del Mare, Lecce (Italia)
  • Data: venerdì 28 aprile 2023
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: 1+Nogol// Under 2.5
  • Previsione risultato: Lecce 1-0 Udinese
  • Streaming: DAZN

Lecce BaroniIl Lecce non vince da 8 partite: 7 sconfitte 1 pareggio che hanno ridotto notevolmente la differenza di punti tra la squadra salentina e la terzultima in classifica. Nel momento clou della stagione il Lecce ha iniziato a mollare la presa e rischia di trovarsi invischiata nella lotta salvezza. La squadra di Baroni ha sempre provato a fare la partita e mettere in evidenza le proprie capacità di costruzione nel gioco, ma la sterilità offensiva preoccupa i tifosi giallorossi. Baroni si affida agli uomini migliori come Strefezza e punta su Ceesay prima punta.

Udinese LecceL’Udinese, dopo un inizio di stagione a mille all’ora, ha mollato progressivamente la presa ma la stagione è positiva e il nono posto in classifica certifica la crescita dei friulani. Con Sottil i bianconeri sono tornati a lottare per le zone alte della classifica con una finestra sull’Europa e potrà essere un punto di partenza per alzare l’asticella il prossimo anno. Dopo la bella vittoria con annessa prestazione contro la Cremonese, l’Udinese punta a vincere per mantenere ancora vive le residue speranze di giocare una competizione europea: Beto torna titolare e sarà supportato da Pereyra.

I bookmakers vedono il Lecce favorito sull’Udinese: nel momento decisivo della stagione le partite casalinghe potrebbero essere determinanti per il futuro dei salentini e la sfida di venerdì pomeriggio potrebbe essere l’inizio della risalita. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Lecce e Udinese

Sono 47 i precedenti tra Lecce e Udinese: 17 vittorie per i salentini, 24 per i friulani e 6 pareggi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE PRE-PARTITA DI LECCE-UDINESE

Lecce-Udinese le probabili formazioni, venerdì 28 aprile

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Joan González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …