Home / Calcio / Serie B| Lecce-Vicenza Pronostico e Precedenti. Sempre che si giochi
pronostico lecce serie b

Serie B| Lecce-Vicenza Pronostico e Precedenti. Sempre che si giochi

Già rinviata una volta, la gara del Via del Mare slitta di nuovo

Sembra che il Vicenza, a Lecce, non ci debba proprio giocare. Dopo un primo rinvio, a causa delle positività in casa Lecce, il Covid si abbatte anche sul recupero con l’Asl veneta che impedisce ai biancorossi di partire per la Puglia. Anche perchè si parla di 16 contagiati, un vero e proprio focolaio.

Anche se ancora manca la vera e propria ufficialità della Lega Serie B, che adesso deve ratificare il rinvio o ricorrere al Tar e forzare la mano come accaduto in Serie A.

Il Lecce comunque sta andando molto forte in campionato, nonostante l’ultima gara giocata riporti la sconfitta di Pisa. In casa non c’è storia, 5 vittorie e 3 pareggi per i giallorossi che hanno pure segnato 19 volte (subendone 7).

Poco importerebbe che il Vicenza 6 dei 7 punti totali li abbia conquistati in trasferta, dove comunque ha subito ben 17 gol (dei 32 totali), visto che i biancorossi hanno uno dei peggiori attacchi del torneo.

Per Benevento-Monza non ci dovrebbero essere problemi.

Lecce-Vicenza, Pronostico, Precedenti, Risultato esatto

I dubbi sul pronostico finale sarebbero comunque stati pochi: i giallorossi hanno i favori del pronostico, delle quote ed anche nostri, l‘1 secco difficilmente sarebbe stato in discussione.

Magari qualche dubbio sull’over, ma sicuramente non sull’andamento del match. Dopotutto il Lecce con una gara in meno è 4°, mentre il Lanerossi è ultimo con 7 punti (24 punti in meno).

Come risultato secco vi avremmo detto 2-0.

Precedenti: Nessuno ancora in stagione, l’ultimo match risale allo scorso Aprile: Vicenza-Lecce 1-2.

Nelle ultime dieci sono ben sei le vittorie del Lecce, una sola del Vicenza (in trasferta), con 3 pareggi. Soltanto 3 i no gol, cinque gli over. Insomma, gare quasi sempre molto equilibrate.

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …