pronostico, serie a tim, lecce, milan
Lecce vs Milan, 27^Giornata Serie A TIM / sempremilan.com

Lecce vs Milan, Serie A 22-06-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di Lecce-Milan, 27^Giornata Serie A TIM; Lunedì 22 Giugno, ore 19.30

LECCE / SERIE A TIM / MILAN / ANALISI – In uno dei due match che aprono la 27^Giornata della Serie A TIM, il Lecce ospita al Via del Mare il Milan.

Come arrivano le due squadre?

MILAN / SERIE A TIM / LECCE – I padroni di casa, prima della sosta forzata per il Coronavirus, arrivavano da due pesanti sconfitte.
Ultima in ordine cronologico il 2-7 con cui l’Atalanta si era imposta sui Salentinifacendoli superare dal Genoa in classifica.
La squadra di Liverani si trova ora in terzultima posizione, in piena lotta per non retrocedere, e vorrà cercare di conquistare tre punti fondamentali per il loro cammino.
I padroni di casa, inoltre, vorranno provare anche a ribaltare i pronostici della sfida, visto che quest’ultimi li vedono come sfavoriti per il match di lunedì sera.

Contro, infatti, si ritroveranno una squadra che lotta per l’Europa in questa stagione di Serie A TIM.
Rossoneriperò, arrivano da una sconfitta proprio contro il Genoa nell’ultima giornata di campionato, che li ha visti sorpassare dal Napoli al 6°posto, ultimo utile per la UEFA Europa League.
Pioli e i suoi vorranno provare a conquistare una vittoria che manca da diverso tempo, anche per provare a riacciuffare chi inseguono e tornare in Europa la prossima stagione.
Gli ospiti, quindi, vorranno portare a casa la vittoria, anche per rispettare i pronostici del match, che li vedono favoriti in vista dell’anticipo di lunedì sera.

Lecce-Milan, 27^Giornata Serie A TIM: Il Pronostico

SERIE A TIM / PRONOSTICO – Nel match valevole per la 27^Giornata del campionato italiano, in programma lunedì 22 Giugno alle ore 19.30, vediamo come favoriti gli ospiti.

Rossoneri potrebbero avere una marcia in più in vista del finale di stagione, ma dovranno comunque fare attenzione alle sorprese che i Salentini possono riservargli per trovare punti salvezza.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio è quello di puntare sul GOAL.

LECCE – MILAN: 2 + GOAL

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

leggi anche

Championship | Swansea City vs Norwich City, analisi e pronostico

Championship, 22^ giornata, analisi e pronostico di Swansea City-Norwich City, sabato 10 dicembre 2022. Scopri …